Avvocato Marco Molin

Marco Molin Avvocato

Il titolare dello studio è l’Avv. Marco Molin, iscritto all’Albo degli Avvocati di Venezia dal 25/01/1995, e dal 2007 anche patrocinante presso la Corte di Cassazione e le Magistrature Superiori.

L’Avv. Molin si occupa principalmente di diritto civile e commerciale.

Fin dalla costituzione, lo studio è stato concepito come una struttura integrata con l’attività di altri professionisti, al fine di fornire al cliente un servizio completo e della migliore qualità.

Da oltre quindici anni, sotto il logo “Studi Professionali Integrati” si è avviata una collaborazione multidisciplinare con un Dottore Commercialista ed un Consulente del lavoro, che ha consentito di estendere l’ambito delle attività professionali, da quelle prettamente legali, alla consulenza ed assistenza tributaria e contabile, alla consulenza aziendale, fino alla consulenza del lavoro.

L’offerta di servizi è pertanto rivolta, oltre che ai privati, alle società, alle ditte, agli enti.

Dottor Paolo Vianello

Il Dottor  Paolo Vianello, laureato in Economia , dal 2000 è iscritto all’Albo dei  Consulenti del Lavoro di Venezia.

Dal 2005 è iscritto all’Albo dei Consulenti Tecnici d’Ufficio presso il Tribunale di Venezia.

Dal 2012 è mediatore presso l’Istituto di mediazione ADR di Roma.

Oltre alle attività specialistiche in materia di lavoro, buste paga, amministrazione del personale, gestione di risorse umane, rapporti sindacali e rapporti con enti previdenziali, si occupa della gestione in ogni ambito, di problematiche inerenti il mondo del no-profit,  cooperativistico, imprese sociali, fondazioni, etc. Gli argomenti trattati sono molteplici: costituzione, gestione, amministrazione, ogni rapporto con le istituzioni.

Dottoressa Valentina Nordio

Ricorsi

La Dottoressa Valentina Nordio, laureata in Economia Aziendale, dal 1999 è iscritta all’Albo dei Dottori Commercialisti di Venezia  ed al Registro dei Revisori Contabili.

Dal 2005 è iscritta all’Albo dei Consulenti Tecnici d’Ufficio presso il Tribunale di Venezia.

Dal 2012 è mediatore presso la Camera Arbitrale di Venezia, e dal 2013 è iscritta all’Elenco dei Revisori degli Enti Locali.

Share by: